I vantaggi del VoIP per le chiamate dall’Italia a basso costo

Chiamate dall'Italia a basso costo

Chiamate a basso costo verso Italia, Cuba e Panama! Perché continuare a pagare tariffe molto alte al tuo gestore di telefonia per chiamare paesi come Italia, Cuba e Panama? Le tariffe di 007VoIP sono molto più convenienti delle tariffe applicate dai gestori di telefonia mobile e fissa del tuo paese.

Inoltre, 007VoIP è più economico dell’80% rispetto a provider quali Skype, Telecom Italia, Infostrada, Messagenet e altri gestori di telefonia VoIP! Confronta le tariffe di 007VoIP e ti renderai conto di quanto è conveniente chiamare con 007VoIP in Italia, Cuba, Panama e centinaia di altre destinazioni nel mondo: Come puoi vedere, con 007VoIP puoi risparmiare anche su tutte le tue chiamate nazionali rispetto alle tariffe del tuo gestore di telefonia fissa! Basta solo avere una connessione a Internet, un computer o uno smartphone connesso a Internet. Per tutte le altre chiamate a basso costo agli altri paesi del mondo, visita la nostra pagina delle tariffe. 007VoIP può essere usato da qualsiasi cellulare Smartphone (IPhone, Android, Blackberry) e con i nostri numeri virtuali anonimi puoi ricevere chiamate gratis in qualsiasi parte del mondo! Installa semplicemente la nostra APP Mobile VoIP sul tuo smartphone.

La comodità d’avere sempre in tasca un numero VoIP sul quale potrai ricevere le chiamate. Sarai reperibile in ogni momento e chi ti cercherà, sarà contento di utilizzare un numero fisso dal quale tu risponderai utilizzando il tuo cellulare. Tutto questo gratis, senza dover spendere nemmeno un centesimo per le chiamate entranti. Il VoIP rappresenta l’evoluzione delle comunicazioni via telefono e anche se in Italia non è ancora stato percepito questo cambiamento epocale, puoi star sicuro che negli altri paesi è una realtà consolidata.

In passato si era vincolati al telefono con filo, successivamente sono arrivati i telefoni cellulari, adesso è il numero fisso casalingo sul proprio cellulare che sta rivoluzionando il mondo delle comunicazioni. In futuro sempre più persone utilizzeranno questo sistema e le tariffe VoIP per effettuare chiamate in uscita tenderanno ad avere sempre di più un prezzo irrisorio. Basti pensare che 007VoIP offre delle tariffe così basse che per un utilizzo normale del telefono una ricarica da 10 dollari può bastare anche per 6 o 7 mesi. Un numero sempre maggiori di imprese ma anche di famiglie, stanno adottando sistemi VoIP per il traffico telefonico.

Il livellamento dei prezzi, di per sé già molto molto contenuti, permette di effettuare chiamate a bassissimo costo in ogni angolo del mondo. Questo vuol dire che la tariffa al minuto per una chiamata internazionale, non sarà molto più cara rispetto a quella nazionale.



Ma le tariffe nazionali di 007VoIP competono con quelle offerte dai principali gestori telefonici italiani. Basti pensare che il costo al minuto di una chiamata a un cellulare italiano costa meno della metà rispetto alle tariffe vigenti di Tim, Wind e Vodafone.
Ma i vantaggi offerti da questo gestore non finiscono qui. Molte imprese di telecomunicazioni obbligano il cliente a pagare canoni piuttosto alti o tariffe al minuto davvero poco vantaggiose.

Inoltre quando non si effettuano chiamate per un periodo prolungato, il proprio credito viene azzerato. Con 007VoIP tutto ciò non esiste. Nessun canone, nessun contratto, credito senza scadenza e senza limiti tempo.

Inoltre i vari gestori italiani nascondono ai clienti informazioni di importanza più che rilevanti riguardo ai costi d’utilizzo: iva, scatto alla risposta, costo reale del servizio al minuto o al secondo, costo reale dei servizi di connessione a internet, etc. Questo atteggiamento truffaldino è causato da un’abitudine ormai consolidata da parte dell’utilizzatore finale di voler credere alle informazioni nebulose propinate dalla pubblicità. Gli utenti italiani sono poco abituati all’utilizzo dell’esplorazione web come strumento d’informazione. E’ infatti molto diffuso un pregiudizio secondo il quale tutte le informazioni presenti nella rete siano poco affidabili, senza tenere in considerazione i forum dai quali arrivano le informazioni da parte degli altri utenti che hanno già sperimentato i servizi. Il pregiudizio è quanto di più stupido possa esistere, specialmente se stiamo parlando del web. Meglio allora affidarsi alle informazioni commerciali dei giornali e delle televisioni? I forum sono la forma più efficace per farsi un’idea chiara e precisa di cosa si sta acquistando. La pubblicità finanzia i mass media e proprio per questo non sarà mai messa in discussione da nessuno.

Prendiamo come esempio il servizio Skype per BlackBerry, praticamente inesistente. Con 007VoIP questa applicazione non solo funziona perfettamente ma è anche gratis basta solo connettersi al sito e scaricarla: http://appworld.blackberry.com/webstore/content/75044/?lang=it

Bisogna entrare in una concezione nuova, lontana anni luce dalle strutture archeozoiche dei gestori di telefonia fissa e mobile. Siamo entrati nell’era del VoIP, del numero fisso sul cellulare e delle tariffe di al minuto per chiamare dal proprio cellulare quello di un amico o parente che vive in un altro continente. Se saremo in grado di capire questo senza dover sottostare a sciocchi pregiudizi, forse riusciremo ad effettuare una grande rivoluzione.